Epoderm e Nanogenesi

Trattamenti Epoderm per viso e corpo

L'Epoderm detto anche mesoterapia senza aghi consente di raggiungere risultati efficaci. 
Con epoderm è stata realizzata la nuova generazione di veicolatore transdermico concretizzando la sinergia di alcune tecniche già conosciute (iontoforesi, ionoforesi, elettroporazione) realizzando una metodica innovativa per il trasporto moleculare transdermico “attivo” denominato ISOFORESI.

Trattamento viso
Abbinamento di Bright Skin, l’innovativo dispositivo a ultrasuoni, con Epoderm per un’azione di ringiovinamento della pelle e prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti.

Trattamento corpo
Con epoderm possiamo:
Veicolare i principi attivi direttamente dei tessuti attivando rapidamente la loro penetrazione evitando qualsiasi tipo di dolore ed effetti collaterali. La versatilità della metodica consente di ottenere ottimi risultati nel rassodamento, nella nutrizione, nella rivitalizzazione, nell’aumento dell’elasticità dei tessuti.

Prenota il tuo appuntamento

Trattamenti di Nanogenesi per ottenere i migliori risultati

Tra le apparecchiature a disposizione nel reparto cura e salute di depasalus è presente la Nanogenesi, che è una tecnologia palmare che consente di ottenere un miglior assorbimento dei principi attivi da parte della pelle raggiungendo risultati elevati soprattutto nei trattamenti per il viso.

La Nanogenesi consente di far raggiungere i principi attivi accuratamente selezionati per il nostro cliente in profondità nell'epidermide consentendone un migliore assorbimento ed una resa superiore alle applicazioni classiche.

Prenota il tuo appuntamento
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner