trattamento ai fiori di bach

i fiori di Bach

La salute del corpo e lo stato d'animo sono collegati, i fiori di Bach lavorano su entrambi i fronti e ciascun fiore di Bach è indicato per personalità diverse, produce effetti e lavora sull'emotività in modo diverso.

Edward Bach indicò per ogni stato mentale il rimedio floreale più adatto; Bach aveva capito che, ad esempio, una persona con la paura di perdere il controllo non avrebbe mai potuto essere trattata e curata come chi avesse voluto superare un trauma di qualsiasi natura.

Curarsi attraverso i fiori di Bach dunque ci spinge anche a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso quella fase delicata che è la scelta del rimedio che fa per noi.

Benefici e controindicazioni dei fiori di Bach

I fiori di Bach non curano le malattie, tuttavia sono volti a sbloccare la forza reattiva di un individuo e a mobilitare le forze interiori per innescare un cambiamento positivo.
Curarsi con i fiori di Bach ci spinge anche a conoscere meglio chi siamo nel profondo, attraverso quella fase delicata che è la scelta del rimedio che fa per noi. 
I fiori di Bach sono particolarmente indicati perché non danno effetti collaterali, non creano dipendenza e non si può andare in iperdosaggio.
In Depasalus si possono trovare i fori di Bach adatti ad ogni esigenza ed essere seguiti dai nostri esperti naturopati per seguire il percorso più adatto alle specifiche esigenze dei nostri clienti

per chi sono consigliati i fiori di Bach

Tramite la floriterapia di Bach si possono risolvere quindi situazioni di stress, timidezza, ansia, panico, senso di colpa, insicurezza e depressione.
 

Di seguito tutti i contenuti taggati con: trattamento ai fiori di bach

Cura e Salute: trattamento ai fiori di bach

Siglacom - Internet Partner