Analisi podologica posturale gratuita ed esame densitometria ossea

11/01/2020

Analisi podologica posturale gratuita ed esame densitometria ossea
Sabato 8 febbraio 2020 si terrà presso le nostre sedi una analisi podologica-posturale GRATUITA!

Mal di schiena, dolori articolari, problemi d'anca e ginocchio spesso sono causati da un difetto posturale originato il più delle volte dai nostri PIEDI. 

L'evento si terrà dalle ore 8:30 alle 11:00, presso la farmacia su prenotazione.
ESAME DENSITOMETRIA OSSEA (RISULTATO IMMEDIATO) +  ANALISI VITAMINA D3
(goccia di sangue capillare - RISULTATO IN 48 ORE)
DURATA ESAME 10 MINUTI.

La densitometria ossea è una tecnologia non invasiva che monitora il rischio di osteoporosi senza esposizione ai raggi X. L’esame ad ultrasuoni del calcagno fornisce informazioni sul proprio rischio di frattura.
Anche se l’esame evidenzia un rischio di osteoporosi, questo non significa che si presenterà una frattura ossea; l’esito positivo però, è un importante indicatore che il rischio di fratture esiste ed è maggiore di quello che corre una persona sana.  

Si effettua in pochi minuti e con facilità, l’analisi podologica specifica che fornirà la risposta alle specifiche esigenze di benessere, grazie ad una precisa rilevazione della forma del piede.
Una volta effettuata l’analisi podologica e posturale, vengono eseguiti in uno spazio dedicato all'interno del Postural Point l’anamnesi e l’esame oggettivo da un fisioterapista che offrirà subito una risposta alle esigenze di benessere del cliente.

 
Prenota il tuo appuntamento
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner